Jopla è una community di persone con un obiettivo trasparente:

promuovere benessere in una società inclusiva.

È vero, il mondo si può migliorare in molti modi. Noi del team Jopla ne abbiamo scelto uno e lo portiamo avanti con determinazione: vogliamo rendere più facili e inclusive le connessioni tra chi cerca una professionalità e chi questa professionalità la offre, riducendo l’impatto ambientale generato dalla loro collaborazione. Adoriamo il concetto di mix&match!

Perseguiamo il beneficio comune e operiamo in modo responsabile nei confronti di persone, società e ambiente: è questo il DNA di Jopla. Lo abbiamo messo nero su bianco anche quando abbiamo scelto la forma giuridica di Jopla Srl SB: siamo una “Società Benefit”

Questo assicura a tutta la community di Jopla che la nostra società continuerà a perseguire nel tempo il beneficio comune, e a comunicare in maniera trasparente le misure adottate per percorrere questo cammino.

I valori di Jopla

Umiltà

Non esiste effetto Dunning-Kruger in Jopla! Non ci sopravvalutiamo: parliamo con onestà di ciò che sappiamo far bene ma sappiamo che ogni persona, occasione o sfida ci insegnerà qualcosa. Crediamo che sia importante saper valutare se stessi e riconoscere i propri limiti. Chiediamo lo stesso anche a chi vuole entrare a far parte della nostra community.

Iniziativa

Chi ben comincia è a metà dell’opera, giusto?
Ecco perché non abbiamo paura di metterci in gioco e fare tutto il possibile per risolvere problemi, evolvere o migliorarci. E se tu non riesci a trovare ciò che ti serve, ci siamo noi e i nostri algoritmi a guidarti e supportarti nel percorso che ti portarà a raggiungere il traguardo che ti sei prefissato.

Cordialità

Il nostro linguaggio è informale perché ci piace sentirci parte di una comunità. Ma la nostra informalità è sempre educata, rispetta la diversità e sorride a chiunque abbia la volontà, come noi, di migliorare la quotidianità delle persone. Siamo consapevoli che, per cambiare il colore di una giornata basta un cordiale “Ciao, have a nice Job!”

Onestà

Faremo sempre di tutto per dirti sì, ok, si può fare!
Ma siamo onesti: sappiamo che certe volte un NO è necessario e che non sempre abbiamo la risposta che vorresti sentire. Tuttavia, ci teniamo a dirti come la pensiamo: crediamo che l’onestà sia una delle più importanti forme di rispetto tra le persone.

Trasparenza

Siamo un libro aperto. Ogni passaggio, dal momento in cui trattiamo un dato a quello in cui concludiamo una collaborazione o lo svolgimento di un servizio, è tracciato, trasparente, semplice e chiaro. Teniamo alla tua privacy come se fosse la nostra, e vogliamo che tutte le persone della nostra community si sentano protette.

Diversità

È solo grazie alla diversità di esperienze che si costruiscono percorsi eccellenti: su questo non abbiamo mai avuto dei dubbi. Sulla diversità e sul rispetto abbiamo costruito il nostro algoritmo: una tecnologia che apprende in base a preferenze, necessità ed esperienze e cerca il match perfetto tra professionista e cliente.

Interesse nelle persone

Ogni azienda afferma che le persone sono importanti, e come dar loro torto? In Jopla, questa frase si traduce in azioni concrete: preserviamo il futuro delle persone e non solo il loro presente. Lo facciamo incentivando la giustezza economica con un servizio efficiente ed inclusivo, e anche curandoci della salute del pianeta. I nostri programmi consentono a chi usa Jopla di abbassare le sue emissioni di CO2 e di impiegare il suo tempo in modo virtuoso. È attraverso la dignità ed il rispetto per la vita che mettiamo le persone al centro.

Il team Jopla

Al team Jopla partecipano persone dalle professionalità diverse, esperte in servizio al cliente, project management e sviluppo software. Ci affiancano partner affidabili nell’amministrazione dei dati, aziende che garantiscono procedure trasparenti per l’affidamento e la gestione del lavoro.

Paolo
Teodorani
Co-founder
Santarcagelo di R. (Italia)

Karim
El Hamel
Co-founder
Santarcagelo di R. (Italia)

Silvia
Ghisi

Inclusive Copywriter
San Bonifacio (Italia)

Francesca
Anelli
Social Media Manager
Milano (Italia)

Giorgia
Zanetti
UX / Web Designer
Santarcangelo di R. (Italia)

Mattia
Minotti
Software Architect
Cesena (Italia)

Davide
Casadei
Jopla PRO Developer
Cesena (Italia)

Andrea Giacomini
Jopla FY Developer
Cesena (Italia)

Advisors

Marcello
Boschetti
Creative Advisor
Santarcangelo di R. (Italia)

Danilo
Sacchini
Work Compliance Advisor
Santarcangelo di R. (Italia)

Carla
Celli
Work Compliance Advisor
Santarcangelo di R. (Italia)

Lucy
Chatburn
Sustainability Advisor
Santarcangelo di R. (Italia)

Have a nice Job!

Per professionisti

Cerchi un lavoro?

Trovalo con Jopla PRO
Per privati e aziende

Per quale settore cerchi un/a professionista?

©2022 Jopla Srl SB  P.IVA: 04498150400