Carta Regalo

CONDIZIONI GENERALI

1. Tipologia e modalità di acquisto

La Carta Regalo JOPLA (di seguito anche “Carta”) potrà essere acquistata in formato digitale su Jopla.it nella pagina “Carta Regalo” o sull’App Jopla For You nella sezione “Pagamenti/Conto Jopla”.

A fronte dell’acquisto della Carta il beneficiario riceverà un codice di attivazione.

A fronte dell’acquisto della Carta l’acquirente visualizzerà conferma immediata dell’acquisto effettuato.

La Carta dovrà essere utilizzata in base alle condizioni ed ai termini quivi previsti.

2. Importo

L’importo della Carta Regalo sarà predefinito e non modificabile su Jopla.it nella pagina “Carta Regalo”, mentre sarà modificabile sull’App Jopla For You nella sezione “Pagamenti/Conto Jopla”.

La somma caricata sarà trasferita sull’account Stripe gestito da Jopla in deposito infruttifero e, per tutto il periodo di validità, non sarà convertibile in denaro contante né potrà essere accreditata in alcun modo.

L’acquisto della Carta non sarà soggetto all’applicazione IVA, quindi, nel caso di fatturazione, sarà escluso dal campo di applicazione dell’imposta ai sensi dell’art. 2, co. 3, lett. a), DPR 633/1972.

La Carta sarà utilizzabile più volte fino all’esaurimento del credito oppure fino alla scadenza e non sarà ricaricabile.

Dopo ogni spesa il credito sarà scalato automaticamente.

Il credito della Carta utilizzata per effettuare acquisti sarà disponibile online sul sito di Jopla e sarà visualizzato nella schermata di pagamento.

3. Attivazione

La Carta sarà valida solo in seguito all’attivazione e sarà utilizzabile immediatamente dopo di essa.

L’attivazione e l’utilizzo non comporteranno alcun costo aggiuntivo.

L’attivazione della Carta acquistata potrà essere effettuata trascorso un termine minimo di 5 giorni dopo l’avvenuto pagamento.

L’attivazione della Carta potrà essere effettuata inserendo la sezione “Pagamenti/Conto Jopla” dell’App Jopla For You.

4. Modalità di utilizzo

Jopla utilizzerà sempre la Carta per il primo pagamento il cui importo sarà uguale o inferiore al credito rimasto sulla Carta, fino ad esaurimento.

Nel caso che sul Conto Jopla fossero state caricate più Carte, il totale verrà accumulato e l’utilizzo delle carte si intende in ordine cronologico di creazione. Quindi il valore residuo di ogni carta potrà essere dedotto in base al credito residuo sul Conto Jopla e l’ammontare originale delle carte in base alla cronologia.

Se l’importo della Conto Jopla non fosse sufficiente per coprire l’intero ammontare totale del pagamento, per l’ammontare totale del pagamento verrà utilizzata la modalità di pagamento autorizzata con addebito sulla Carta di Credito registrata dall’utente nel suo profilo.

In caso di furto o smarrimento della comunicazione, la Carta non potrà essere sostituita, né il credito in essa contenuto potrà essere rimborsato o trasferito su una nuova Carta.

5. Validità e durata

La Carta avrà una validità di 12 mesi dalla creazione, salvo esaurimento del credito prima di tale termine. La sua data di scadenza sarà indicata nella comunicazione email al beneficiario contente il codice della carta regalo.

La Carta avrà una validità di 12 mesi dalla creazione, salvo esaurimento del credito prima di tale termine. La sua data di scadenza sarà indicata nella comunicazione e-mail al beneficiario contente il codice della carta regalo.
Allo scadere del periodo di validità della Carta, la stessa non sarà più ammessa come forma di pagamento.
Il rimborso, in denaro contante o con accredito su conto corrente/carta di credito o altra Carta Regalo, dell’eventuale somma non utilizzata, potrà avvenire esclusivamente entro i 30 giorni successivi alla scadenza della validità della Carta, previa richiesta scritta inviata per Raccomandata A/R alla sede legale di Jopla S.r.l. SB in via Dante di Nanni 50/c, Santarcangelo di Romagna (47822 – RN), con identificazione del richiedente e l’indicazione di un recapito telefonico, al fine di essere contattato per definire le modalità del rimborso.

La Carta avrà una validità di 12 mesi dalla creazione, salvo esaurimento del credito prima di tale termine. La sua data di scadenza sarà indicata nella comunicazione email al beneficiario contente il codice della carta regalo.

Allo scadere del periodo di validità della Carta, la stessa non sarà più ammessa come forma di pagamento. 

Il rimborso, in denaro contante o con accredito su conto corrente/carta di credito o altra Carta Regalo, dell’eventuale somma non utilizzata, potrà avvenire esclusivamente entro i 30 giorni successivi alla scadenza della validità della Carta, previa richiesta scritta inviata per Raccomandata A/R alla sede legale di Jopla S.r.l. in via Dante di Nanni 50/c, Santarcangelo di Romagna (47822 – RN), con identificazione del richiedente e l’indicazione di un recapito telefonico, al fine di essere contattato per definire le modalità del rimborso.

6. Contatti e comunicazioni

Per tutte le informazioni relative alla Carta Regalo, cancellazione, disattivazione, per conoscere lo Stato, il proprio estratto conto e/o il numero dei Punti accumulati, l’Utente potrà farlo su Jopla.it nella pagina “Carta Regalo” o sull’App Jopla For You nella sezione “Pagamenti/Conto Jopla”.

JOPLA: Jopla S.r.l. SB
Sede legale in via Dante di Nanni, 50/c
Santarcangelo di Romagna (47822 – RN)
C.F. e P.I. n. 04498150400

Carta Regalo

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi Regolamento Europeo 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (in breve “GDPR”)

Jopla, in persona del suo legale rappresentante pro-tempore, in qualità di Titolare dei dati personali raccolti direttamente presso l’interessato, Le fornisce la presente informativa ai sensi dell’articolo 13 e 14, GDPR (in breve, “Informativa”).

In ogni caso, sarà garantita la sicurezza logica e fisica dei dati e, in generale, la riservatezza dei dati personali trattati, mettendo in atto tutte le necessarie misure tecniche e organizzative adeguate a garantire la loro sicurezza.

1. Identità e contatti del titolare

Jopla S.r.l. SB
Sede legale in via Dante di Nanni, 50/c
Santarcangelo di Romagna (47822 – RN)
C.F. e P.I. n. 04498150400
privacy@jopla.it

2. Finalità del trattamento dei dati personali

I dati personali, Suoi e del beneficiario, saranno trattati senza obbligo di consenso per la finalità di acquisto della Carta Regalo e invio via e-mail della Carta Regalo – in automatico e gratuitamente – a seguito di richiesta tramite inserimento dell’indirizzo mail e dei dati identificativi (nome e cognome) nel form presente sul sito. Basi giuridiche di tale trattamento sono la soddisfazione di una richiesta dell’interessato e l’esecuzione di misure precontrattuali e contrattuali – condizione di liceità articolo 6, lettera b) GDPR – ed il legittimo interesse volto al monitoraggio delle Carte Regalo – condizione di liceità articolo 6, lettera f) GDPR.

3. Categorie di destinatari dei dati personali

Per le finalità di cui al precedente paragrafo i dati personali da Lei forniti potranno essere comunicati o resi accessibili:

  1. a dipendenti e collaboratori del Titolare, nella loro qualità di addetti autorizzati al trattamento dei dati (o c.d. “incaricati al trattamento”);
  2. a terzi soggetti che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di Responsabili del trattamento, tra cui:
    • terze parti gestori di cookie, fornitori di servizi per la gestione del sistema informativo e delle reti di telecomunicazioni e alla società incaricata della gestione per l’e-commerce, fornitori di servizi per la gestione dell’archiviazione della documentazione cartacea e/o informatizzata, fornitori di servizi per la gestione di attività di comunicazione commerciale;
    • banche ed istituti di credito e assicurativi per l’effettuazione delle attività economiche (pagamenti/incassi) e assicurative;
  3. ad Autorità giudiziarie o di vigilanza, amministrazioni, enti ed organismi pubblici (nazionali ed esteri);

L’elenco completo ed aggiornato dei Responsabili del trattamento è conoscibile mediante richiesta scritta all’indirizzo privacy@jopla.it

4. Conservazione e trasferimento dei dati personali

La gestione e la conservazione dei dati personali avvengono in cloud e su server ubicati all’interno dell’Unione Europea di proprietà e/o nella disponibilità del Titolare e/o di società terze incaricate, debitamente nominate quali Responsabili del trattamento.

I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione.

5. Periodo di conservazione dei dati personali

I dati personali raccolti per le finalità indicate al precedente paragrafo (B) saranno trattati e conservati per l’invio e la gestione della Carta Regalo e, in ogni caso, per il tempo necessario all’adempimento delle indicate finalità.

A decorrere dalla data di cessazione di tale rapporto, per qualsivoglia ragione o causa, i dati saranno conservati per la durata dei termini prescrizionali applicabili ex lege, ovvero 10 anni.

Decorso tale termine di conservazione, i dati saranno distrutti o resi anonimi.

6. Diritti esercitabili

In conformità a quanto previsto nel Capo III, Sezione I, GDPR, Lei può esercitare mediante il semplice invio di una richiesta via e-mail all’indirizzo del Titolare privacy@jopla.it i diritti ivi indicati ed in particolare:

  • Diritto di accesso Diritto di rettifica Diritto alla cancellazione Diritto di limitazioneDiritto alla portabilitàDiritto di opposizioneDiritto di proporre reclamo all’autorità di controllo (Autorità Garante per la protezione dei dati personali, Piazza Venezia n. 11, Roma – www.garanteprivacy.it.).

JOPLA: Jopla S.r.l. SB
Sede legale in via Dante di Nanni, 50/c
Santarcangelo di Romagna (47822 – RN)
C.F. e P.I. n. 04498150400

Have a nice Job!

©2024 Jopla Srl SB  P.IVA: 04498150400