Cresciamo insieme creando il futuro

  • Realizza la carriera che sogni, che dà valore ai tuoi punti di forza e arricchisce le tue giornate.
  • Unisciti a un team dal cuore grande, che ti rispetta, valorizza e riconosce la tua unicità.
  • Partecipa a un obiettivo comune, per avere un impatto positivo e significativo per la società.

Come lavoriamo


Inclusività

Siamo un team impegnato in un viaggio ambizioso:
Lavoriamo per promuovere benessere in una società inclusiva.

Valori

Ci mettiamo il cuore.
Ma anche molta umiltà, iniziativa, cordialità, onestà, trasparenza, diversità e interesse nelle persone.

Consapevolezza

Ci muoviamo per obiettivi, agendo per tempo:
seguiamo i processi in modo coerente e pratichiamo la metodologia del problem solving.
I nostri giudizi si basano sui fatti, l’esperienza, il feedback, ma anche l’intuizione e prendiamo le decisioni che ottengono il consenso di tutto il  team.

In squadra

La nostra anima si divide tra la proattività delle start-up e la solidità di un team esperto. Sicurezza, privacy e legalità guidano ogni nostra azione. Chi lavora con noi sa prendersi la responsabilità di ciò che fa, si impegna per fornire un servizio eccellente, comunicare apertamente e, quando serve, dar spazio alla leggerezza.

Assunzioni inclusive

È solo grazie alla diversità di esperienze che si costruiscono percorsi eccellenti: su questo non abbiamo mai avuto dei dubbi. Nel DNA di Jopla si intrecciano diversità e rispetto, ed è su queste basi che cerchiamo nuove persone da integrare nel team. Ci concentriamo sulle loro capacità e sulla loro meravigliosa specificità.

Attenzione al cliente

Pratichiamo l’empatia verso i nostri clienti identificando i loro bisogni e le ragioni alla base delle loro richieste. Ogni persona del team Jopla è incoraggiata a interfacciarsi direttamente con i clienti, toccare con mano il lavoro del supporto back-office e comprenderne le sfide.

Ogni anno, tutto il team partecipa a un evento con i clienti per discutere insieme l’anno percorso e i piani per il successivo. Celebriamo ogni piccolo miglioramento, fosse anche solo la riduzione di 1 secondo nei tempi di attesa del cliente.

Intelligenza Artificiale

Noi di Jopla consideriamo l’Intelligenza Artificiale come nostra alleata per migliorare il servizio al cliente. La usiamo con spirito etico perché il nostro obiettivo è rendere più facili e inclusive le connessioni tra chi cerca una professionalità e chi questa professionalità la offre.

In più, riduciamo l’impatto ambientale generato dalle collaborazioni lavorative nate su Jopla.

Ciò che hai letto ti ispira?

Allora dobbiamo conoscerci meglio!

©2022 Jopla Srl SB  P.IVA: 04498150400